Dior presenta una carrellata di novità per la prossima stagione Primavera Estate 2011.
DIORHAVANE
“Be the Pilot”, prendi il controllo.
I nuovi occhiali da sole di Dior, dalla forma pilot rettangolare, rappresentano l’equilibrio perfetto tra un deciso stile oversize ed un appeal femminile.
Già indossato da star come Charlize Theron, questo irrinunciabile accessorio, vera e propria affermazione di stile, è disponibile in sei tonalità.
DIORSTRIKING
Questi occhiali da sole oversize e dallo spirito sport-chic declinato in chiave “street-style”, decisamente glamour: il mix perfetto tra un tocco di irresistibile appeal ed una personalità sorprendente.
I decisi contrasti cromatici del profilo, in bianco, nero o rosso, creano un seducente gioco di trasparenze, con abbinamenti sofisticati e sorprendenti.
DIORPANTHER1
Conquistano con un’allure couture gli occhiali da sole DiorPanther1, dalla linea oversize e arrotondata in acetato. Il motivo pantera definisce l’appeal elegante e irresistibile del modello ed è celebrato anche da altre creazioni Dior. Si abbinano a lenti color marrone sfumato o grigio sfumato. Il logo “Dior” in metallo è visibile nella parte iniziale delle aste.
CD3214: appeal contemporaneo e spirito couture
Seduce con una ricercata forma a farfalla la montatura da vista in acetato, dall’allure iperfemmile e sofisticata. La shape si ispira ad uno stile Anni Cinquanta e si declina in esclusivi colori “panthère”, per un effetto maculato declinato in chiave deluxe, sulle quali risalta il logo in metallo: pantera, “panthère” e nero, “panthère” e rosso, oltre agli irrinunciabili nero e avana scuro.
Fonte: Eyesway
Commenti (1)