Marco Mengoni trionfa agli MTV Europe Music Award… con i suoi inseparabili Lozza, occhiali di casa De Rigo
A soli 21 anni il “Re Matto” conquista Madrid in occasione degli Mtv Europe Awards, uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Marco Mengoni ne ha fatta di strada ed in meno di un anno ha vinto X Factor, si è piazzato terzo a Sanremo e domenica 7 è stato incoronato Best European Act, diventando il primo italiano a vincere nella categoria: un vero record.
Nonostante il successo strepitoso riconosciuto a livello internazionale, Marco rimane fedele al suo stile “alternativo” ma personale e sceglie Lozza, di cui è già testimonial, anche per il 2011, completando il proprio look con gli occhiali più cool del momento.
Nello show presentato dalla Disperate Housewives Eva Longoria, Marco ha battuto l’idolo di casa Enrique Iglesias, dopo avere sbaragliato la concorrenza in patria con il premio Best Italian Act.
Grande performer, timido ma sempre scatenato sul palco, il Re Matto è testimonial dei due modelli cult Lozza: il Cooper, icona Eighties e vero must di oggi e lo Zilo, decisamente ’70 ed irrinunciabile per il mood vintage inimitabile.
Fonte: Eyesway