Un grande successo per MISS BIKINI LUXE al Festival Internazionale del Film di Roma. La griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini – guidata nel ruolo di Ceo da Andrea Teofilatto – è stata infatti anche quest’anno presente alla manifestazione in programma – dal 28 ottobre al 5 novembre nella capitale.
Così per l’occasione, location di MISS BIKINI LUXE, è stata la Gift Room del Hotel Bernini Bristol del gruppo Sina (Piazza Barberini 23, Roma), organizzata da Primopiano Cinetv, dove la griffe ha presentato in esclusiva alle star del cinema internazionale presenti nella capitale – tra cui Francesca Neri, Paola Cortellesi, Valeria Solarino, Claudia Gerini, Alba Rohrwacher, Isabella Ferrari e Paola Barale – alcuni tra gli outfit più rappresentativi di Miss Bikini Luxe.
“Non potevamo non esserci anche quest’anno” afferma Giorgia Jenca Direttore Immagine della Griffe. “Il link di MISS BIKINI con il cinema nazionale ed internazionale continua infatti ad essere piu’ forte che mai e questo è un appuntamento molto prestigioso al quale siamo particolarmente legati”.
Fonte: Ufficio stampa Guitar