E’ andato letteralmente “a ruba” il modello Sunray riserva di carica che Matteo Marzotto ha indossato e scelto per la nuova campagna stampa Philip Watch, on air in questi giorni sui principali periodici italiani. I 350 pezzi prodotti in limited edition e sold out in pochissimi mesi testimoniano il successo straordinario di questo brand.
“Sunray”, linea storica di Philip Watch, celebra quest’anno il decimo anniversario con il lancio di cinque nuovi modelli dalle linee raffinate e dall’eleganza senza tempo che ben rappresentano l’essenza di questo marchio, una storia importante e preziosa, fatta di design italiano e tecnologia svizzera. Il modello indossato da Matteo Marzotto, negli scatti firmati dal grande fotografo Giovanni Gastel è un Sunray, caratterizzato dal movimento automatico con riserva di carica, visibile grazie al vetro posto sul fondello a vite. Dettagli come il cinturino in alligatore e la corona di carica con il logo inciso rendono questo orologio ancora più prezioso.
In occasione del lancio della nuova campagna stampa per l’autunno inverno 2010 2011 Philip Watch ha deciso di sostenere un progetto importante che nasce da una charity partnership con la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus (FFC), che dal 1996 opera nella lotta contro questa grave malattia genetica e di cui Matteo Marzotto è cofondatore e Vicepresidente. L’ azienda ha scelto di appoggiare questa importante azione solidale, devolvendo l’intero compenso destinato al testimonial a beneficio di due nuovi ambiziosi progetti scientifici varati per il biennio 2010/2012.
La produzione è terminata e al polso di pochi estimatori c’è ora un pezzo unico, frutto della migliore tradizione degli antichi maestri orologiai italiani e svizzeri. Matteo Marzotto, presidente dell’ ENIT, nonché imprenditore conosciuto in tutto il mondo, è tra questi “happy few”.