Dopo Venezia, Don’t Cry Baby rinnova il connubio con il Cinema partecipando al Festival Internazionale del Film di Roma, in programma dal 28 ottobre al 5 novembre 2010.
Per tutta la durata del Festival, la suggestiva suite presidenziale dell’Hotel Bernini diventerà l’esclusivo parterre delle grandi firme della moda, tra cui Don’t Cry Baby, trasformandosi in “Gift Suite”.
Tante le star del cinema e le celebrità attese che verranno omaggiate dagli autorevoli sponsor.
Ma non finisce qui. Don’t Cry Baby è stato anche partner della serata di Galà organizzata da Telethon venerdi 29 ottobre. Tra I nomi eccellenti del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria italiana, anche il novo brand di Jeans contribuisce alla raccolta fondi a sostegno della ricerca Telethon sulle malattie genetiche mettendo all’asta due modelli esclusivi di jeans della collezione.
Don’t Cry Baby è la nuova linea di jeans made in Italy pensata per rispondere ad un desiderio di eleganza, stile e perfetta vestibilità di cui ogni donna è alla ricerca. Grazie ad un accurato studio sul fitting e alla grande cura per i dettagli Don’t Cry Baby veste il corpo femminile esaltandone le forme e dando vita a capi unici ed esclusivi, capaci di incontrare gusti e stili diversi.
Segno distintivo del brand la fatina Don’t Cry Baby. Il simbolo rappresenta la magia che ogni donna ha in sè e che permette di sentirsi unica e irresistibile. Tutte possono sentirsi una star indossandoli, proprio come le stelle del cinema.