E’ ancora “special link” tra MISS BIKINI LUXE e il Festival del Cinema di Roma. Perché dopo il successo della scorsa edizione la griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini – guidata nel ruolo di Ceo da Andrea Teofilatto – sarà infatti anche quest’anno presente alla manifestazione in programma – dal 28 ottobre al 5 novembre nella capitale.
Per l’occasione, location di MISS BIKINI LUXE, sarà la Vip lounge del Hotel Bernini Bristol del gruppo Sina (Piazza Barberini 23, Roma) dove la griffe presenterà in esclusiva alle star del cinema internazionale di passaggio nella capitale – tra gli attesi le attrici Julianne Moore , Catherine Deneuve, Nicole Kidman Annette Bening e Maria Grazia Cucinotta – alcuni tra gli outfit più rappresentativi Miss Bikini Luxe.
Ecco allora in primo piano in un temporary showroom gli outfit – che hanno appena sfilato con successo sulla passerella di Milano – dai richiami al Giappone.
Abiti , bikini e fuoriacqua tagliati come kimono. Drappeggi di seta goffrata come origami. Giochi di cromie – dal carne al tortora – per gli accostamenti piu’ raffinati.
Focus sulle stampe : onde, farfalle e fiori e capi in seta dalle nuances laccate : Bluette, giallo, viola.
“Non potevamo non esserci anche quest’anno” afferma Giorgia Jenca Direttore Immagine della Griffe. “Il link di MISS BIKINI LUXE con le celebrities nazionali ed internazionali continua infatti ad essere piu’ forte che mai e questo è un appuntamento molto prestigioso al quale siamo particolarmente legati”.