Gli attori di “Benvenuti al Sud” con occhiali firmati Marchon

Spread the love

 Marchon al cinema in prima fila con gli attori del film “Benvenuti al Sud” che indossano modelli prodotti dall’azienda.

L’irresistibile commedia, diretta da Luca Miniero e interpretata da due assi della comicita’ come Claudio Bisio e Alessandro Siani, ha sbancato il botteghino.

Il film, campione di incassi nel weekend, è una commedia che narra la divertente storia di Alberto Colombo, un funzionario delle Poste che da Usmate Velate, nel cuore della Brianza, per punizione viene trasferito a Castellabate, in Campania, dove si scontra con usanze, dialetti e modi di vivere diversi, per scoprire che al Sud non si vive poi tanto male.

Gli stereotipi, i vizi e le virtù che dividono il Nord e il Sud della penisola, sono raccontati attraverso un susseguirsi di gag e scene esilaranti.

La collaborazione tra Marchon e Cattleya, la società che ha prodotto il film, testimonia ancora una volta l’impegno dell’azienda dell’occhialeria nel mondo del cinema e della cultura.

Marchon Eyewear è stata protagonista di più pellicole, i suoi modelli sono stati indossati dalle più svariate star internazionali, da Tilda Swinton a Katie Holmes, da Mary Louise Parker a Jessica Alba, da Sigourney Weaver a Jennifer Lopez solo per citarne alcune.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento