La partita a scacchi continua con la collezione Autunno Inverno 2010 2011. Ecco la nuova mossa di Boccadamo Man sulla scacchiera dei desideri dell’universo maschile.
La scacchiera, scelta come simbolo della nuova sfida Boccadamo, è anche simbolo degli opposti: il bianco e il nero.
La nuova linea di gioielli è concepita per l’uomo esigente è dalla personalità spiccata, che ama l’eleganza e la sobrietà, ma riesce ad interpretare anche le sfaccettature dei caratteri più estroversi e disinvolti.
Il design è innovativo ed è quello derivante dal gioco di luci dell’argento rodiato, placcato oro rosa e dei cristalli Swarovski. Per la prima volta sono stati sperimentati nuovi materiali, come il cuoio e il caucciù ed il risultato è veramente straordinario.
Collane, bracciali, gemelli e pendenti, per restare nel solco della grande tradizione orafa, insieme a portachiavi e ciondoli, frutto di una esplorazione dell’infinita gamma di accessori che fanno la differenza. Gioielli destinati a lasciare il segno in un mercato che coccola sempre di più gli uomini.
Dalla linea Classica, a quella Trendy, tutti gli oggetti preziosi nati nella factory sono realizzati con estrema dedizione e cura del più piccolo dettaglio, caratteristiche che collocano Boccadamo tra le più riconosciute ed apprezzate aziende produttrici di gioielli moda di successo.
Boccadamo Man: collezione Autunno Inverno 2010 2011
di 13 Ottobre 2010 07:000