Shuella… in caso di pioggia, il must have per ogni stagione!

di La Redazione 0

Spread the love

SHUELLA – Your shoe umbrella: grande successo durante la Milan Fashion Week 2010 dove si sono nuovamente riconfermate l’accessorio amico da tenere sempre a portata di scarpa!
Pratiche, geniali e glamour: SHUELLA ti salvano in caso di pioggia…anche improvvisa!

Una settimana di fashion, stile e glamour… e di tempo incerto! Per fortuna alla Milan Fashion Week 2010 c’era anche SHUELLA, che è stato acclamato a gran voce l’alleato ideale in caso di pioggia. Buyers, giornalisti, operatori del settore che correvano frenetici da una parte all’altra della città sono stati sorpresi più di una volta da scrosci di acqua. Qualcuno si era già attrezzato, qualcun altro è arrivato incuriosito e impaziente al nostro stand: “Caspita, sarebbe fantastico avere le SHUELLA con sé in giornate come queste!”. Ebbene sì perché come si possono mettere le proprie scarpe preferite, magari aperte e con tacco dieci, e arrivare asciutte e perfette all’appuntamento di lavoro, all’evento, al party esclusivo? Semplice! Indossando SHUELLA sopra le scarpe e togliendole una volta a destinazione!

SHUELLA, nella loro pratica bustina, occupano pochissimo spazio, sono molto leggere… e sono di impareggiabile aiuto! Diventeranno le migliori amiche (vostre e) delle vostre décolleté in pelle, dei vostri stivali in camoscio, e di tutte le calzature che vorrete sfoggiare all’aperitivo, alla cena chic, in discoteca, al ristorante, per le vie di una città d’arte… anche sfidando il tempo incerto! Infatti se la pioggia dovesse arrivare, basterà un gesto per infilare SHUELLA sopra la scarpa e il gioco sarà fatto: i piedi saranno asciutti e le calzature salve, con un tocco di classe e senza perdere il sorriso!

SHUELLA è stato decretato il must have in ogni stagione, il prezioso alleato da tenere a portata di scarpa, di borsetta, di valigia, di scooter, di cassetto della scrivania! SHUELLA potranno accompagnare le nostre camminate durante le insistenti piogge autunnali, in inverno quando regnano nevischio e fanghiglia mista a neve, e anche quando in primavera ed estate i temporali improvvisi sono in agguato!

www.shuella.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>