Via Uno non è solo Moda, è qualcosa di più, è Stile e per la stagione più soleggiata dell’anno, propone una collezione dal sapore tropicale e ultra femminile. I modelli si tingono dei colori della terra e delle tonalità neutre: sabbia, beige, mandorla, cammello, ghiaccio e castagno. Tuttavia, i colori accesi come il rosa shocking, il rosso e il verde sono presenti per rompere la sobrietà e per ravvivare ulteriormente il mood della stagione.
La collezione Primavera Estate 2011 presenta quattro linee che colpiranno e faranno risplendere le donne la prossima Estate.
Fantasy Lady
Questa tendenza sembra uscita da una fiaba con balze, fiocchi, fiori, drappeggi e giochi di trasparenze. Le sfumature si vestono di bianco, beige, rosso e nebbia. Un sogno che abbina moda e romanticismo e invade i look della stagione.
Eco Chic
Questa proposta abbina naturalezza, semplicità e dettagli etnici.Il risultato? Dei look che richiamano vestiti ampi, pantaloni a vita alta, tasche appariscenti e vistose, stampe tribali e i colori della terra. Le punte sono aperte e i dettagli di metallo, protagonisti insieme a fibbie, tessiture, pietre e legni.
Glam Marine
La parola d’ordine è “il meno è più”. Una tendenza molto elegante con un atmosfera di mare. Vestiti ed accessori con tagli asimmetrici dove righe, corde e stampe geometriche saranno protagonisti. La palette di colori oscilla dai colori denim, nero, bianco, rosso alle tonalità della terra. Le scarpe si caratterizzano con tacchi fini, cuciture accentuate e dettagli di metallo.
Club Tropical
Le icone del passato rivisitate in chiave moderna definiscono il mood della stagione Primavera Estate 2011. Tie & dye, fiori e stampe tropicali sono visibili sui modelli dal tocco sportivo. Colori vivaci come il rosa shocking, il corallo, l’arancio, il turchese e il giallo convivono con il bianco e il nero, accendendo la palette della stagione. Scarpe e borse completano i look con tagli asimmetrici, trasparenze e dettagli come strisce larghe ed elastici.
Via Uno è ricerca, design ed interpretazione del concetto di eleganza in chiave estremamente femminile ed attuale.