Seguitissima dalla stampa di tutto il mondo e finalista all’edizione di Who is on Next 2010 a Roma, MSGM si proietta in un cammino di continui successi.
Il designer Massimo Giorgetti in collaborazione con l’azienda marchigiana Paoloni SPA, già leader nella produzione di abbigliamento maschile, ha raggiunto lo straordinario risultato di 130 clienti donna e di 40 clienti uomo, per un totale di 170 clienti attivi, così solo al primo anno il fatturato MSGM è stato pari a 2.500.000 superando ogni genere di aspettativa.
Oltre all’inserimento all’interno delle più prestigiose boutiques del mondo, MSGM vanta uno strabiliante sell out con risultati spesso del 100% in molti punti vendita durante la stagione Primavera Estate 2010 e per la stagione Autunno Inverno 2010 2011 eleganti giacchine stile Chanel con bordi di pelle e catene fluo, parka e montgomery profilati di pelliccia, abiti in pizzo e in econappa stretch sono già sold out in diversi negozi. L’abito t-shirt over stampa lupo è andato sold out appena consegnato ed è già in lista di attesa.
Inoltre la pre-collezione Primavera Estate 2011 ha avuto un incremento di vendite pari al 70% rispetto alla pre-collezione Autunno Inverno 2009 2010, un eccellente segnale di sviluppo del marchio.
Distribuita dallo Studio Zeta di Milano MSGM è presente nelle più belle vetrine internazionali come Matches a Londra, Antonia a Milano, Luisa Via Roma a Firenze, Harvey Nichols e Joyce a Hong Kong, Lane Crawford a Bejing, Beams e Restir a Tokyo.
MSGM si rivela una vera “chicca” del Made in Italy. Una scommessa tutta italiana.