You&Me primavera estate 2011 è una collezione multiforme dedicata alle donne metropolitane, divise tra il desiderio di praticità per far fronte al dinamismo cittadino, e la volontà di osare e stupire con scarpe caratterizzate da dettagli unici e ricercati. Nasce così la nuova collezione You&Me, una collezione ampia, ricca di proposte diverse, per soddisfare le esigenze e i desideri delle donne dinamiche che amano cambiare look e stile a seconda delle occasioni.
Tre le tendenze che caratterizzano la nuova collezione You&Me: Sandali wips washed, diverse forme per un unico materiale.
Il trend dell’animalier rimane un must della collezione You&Me ma si concentra sull’attualissimo wips washed declinato in diversi modelli e forme: sandalo con zeppa per il giorno o tacco alto e plateau per la sera e per le occasioni più eleganti. I colori sono polverosi come il rosa cipria e il verde o neutri come il beige e il grigio chiaro, completano la gamma il marrone e il nero.
Scarpe da barca, mocassini dal fascino intramontabile, assoluto protagonista della nuova stagione.
Ideali per le gite in barca nei weekend ma adatte anche al dinamismo cittadino grazie alla forma comoda e moderna.
Giovani e freschi i mocassini in camoscio con fodera in tessuto a righe colorato, nei colori forti come il fuxia, il rosso e il bluette. Più classici quelli in morbidissimo nabuk con fodera in pelle, presentati nei toni neutri del beige, del bianco o del nuovo cipria o nel classico blu. Più moderno quelli bicolor, presentati in due versioni: bianco e blu e bianco e marrone.
Zeppe colorate, per un tocco hippy-chic. Sandali con fascia intrecciata liscia o traforata. Hanno tomaia e suola in pelle e zeppa rivestita in sughero e abbellita con ricami in filo e paillettes, per un’esplosione di colore sia al mare che in città. I colori sono solari e vivaci come il giallo, l’arancio e il turchese.
Le scarpe You&Me sono in vendita nei migliori negozi di calzature fashion e nei negozi monomarca di Milano, Venezia, ST.Barth e Hong Kong.