Gabs: Forme, colori e … trasformazioni per la prossima stagione estiva 2011!
La nuova collezione Primavera Estate 2011 di GABS è ricca di proposte, allegra e divertente. Colore, versatilità e materiali sempre più innovativi caratterizzano i modelli estivi che si possono realizzare in un’infinità di combinazioni!
Franco Gabbrielli è la mente creativa di questo marchio fiorentino; una famiglia di tradizione pellettiera unita a una grande passione per il colore e per le trasformazioni
GABS cambia forma per divertire e sorprendere: è un gioco che rinnova sempre la sorpresa e strappa inevitabilmente un sorriso.
Ogni modello GABS è un passe-partout che annulla monotonia e conformismo, ed è unico grazie ad un concept di trasformabilità: da borsa piatta a secchiello, a bauletto; 3 borse diverse in una, grazie ad un gioco di bottoni a clip turchesi, simbolo del brand.
l classico modello G3 si può combinare in vari materiali e colori. Divertente con stampe originali o più elegante in pelle semilucida: le proposte sono infinite!
GABS G3 Lux – Il modello della linea “Luxury” intrecciato lucido multicolore sarà il nuovo must-have dell’estate prossima: un cocktail di allegria per un look elegante e trendy.
GABS G3 Carlino– Borsa in camoscio con retro in tessuto denim e con la stampa di un simpatico carlino che potrete rendere speciale ritagliando e applicando immagini in tessuto che troverete all’interno della borsa.
A seguito del successo riscontrato la stagione scorsa, GABS propone una nuova variante della linea Vintage con l’applicazione di immagini retrò su vari modelli.
GABS G3 Vintage – Borsa in pelle “Naturelle”, un pellame molto morbido e opaco, arricchito da patch dal disegno vintage e dal tessuto denim sul retro.
GABS G3 Tape – Borsa in camoscio con nastro in tessuto e denim sul retro.
GABS G3 Trasparente – Borsa in “Vinyl” con manici in pelle semilucida “Shiny”.
GABS G3 Patchwork – Borsa in pelle patchwork multicolore.
GABS Concetta – Borsa forma “secchiello” in pelle “Naturelle”.
GABS G8 – Borsa multicolore in pelle semilucida “Shiny” che presenta gli angoli in bianco per tutte le combinazioni colore.
GABS Gianna – Modello in pelle “Naturelle” con cuciture a contrasto e con una pattina staccabile in camoscio nelle varianti beige o cioccolato.
GABS Viola (nella foto in alto a sinistra) – Borsa in “Vela” reversibile con all’interno una bustina in tessuto a righe colorate che può diventare una seconda borsa.
GABS Carmela – Borsa in “Vela” con una pattina staccabile nelle varianti beige e cioccolato.
La pelle intrecciata e la stampa pitone sono i grandi protagonisti della serie GABS Luxury: modelli eleganti e sfiziosi per le serate estive più glamour, disponibili in diversi colori.
GABS Margherita Lux – Borsa in pelle intrecciata lucida.
GABS G Shop Lux – Borsa in pelle intrecciata con fodera interna in tessuto nylon con chiusura a zip.
Gabs è anche a MIPEL 19 – 22 SETTEMBRE 2010
HALL 16 – STAND D11/D27
Loretta 20 Settembre 2010 il 17:31
Complimenti allo stilista, ha sempre delle idee fantastiche
Nanni 21 Settembre 2010 il 09:13
Sì le borse Gabs sono veramente fantastiche!!un pellame di ottima qualità, colori per tutti i gusti, e forme per tutte le occasioni! Ma dato che non si trovano dappertutto vi informo con piacere che io le ho trovate in vendita on line su lollishop.it