Quattro modelli icona rivisitati e 100% Made in Italy nella nuova collezione Miss Sixty.
Miss Sixty, uno dei fashion brand del gruppo Sixty, guidato dai fondatori Wicky Hassan e Renato Rossi, apre la stagione Autunno Inverno 2010 2011 con una limited edition dedicata al denim attraverso una rivisitazione stilistica di quattro modelli icona del brand.
Super-Lux Denim è il nome della Capsule Collection che da questo settembre 2010 è già in vendita in tutti gli Store Miss Sixty. Dedicata alle fan del brand, questa special edition offre dettagli originali e ricercati puntando su fit diventati best seller.
Shock, Zip Shot, Nu Metal e Rocker diventano oggetti del desiderio. Fit minimal, dettagli biker e un’anima vintage si uniscono al denim “stressato” dai numerosi lavaggi strong.
Un’importante caratteristica di questa collezione è la produzione interamente Made in Italy, sinonimo di eccellenza e qualità, simboleggiata da un cuore tricolore cucito sulle tasche dei jeans.
La Super-Lux Denim è venduta con un packaging speciale creato per l’occasione: un nastro tricolore con la scritta I Love Made in Italy avvolge il denim.
Per maggiori dettagli www.misssixty.com