La nuova collezione Liu Jo Luxury è stata presentata ieri, domenica 12 settembre, alla Fiera Vicenzaoro “Choice”. Ospite Barbara D’Urso
Mezze misure bye bye. Questo l’imperativo categorico per i nuovi orologi firmati Liu Jo Luxury disponibili a partire dall’Autunno Inverno 2010 2011. La Color time collection, linea ormai amatissima dalle fashion victim di tutta Italia, tra poco sarà disponibile, infatti, anche nella nuovissima versione small. La collezione è stata presentata Domenica 12 Settembre nello stand Liu Jo Luxury (Padiglione G) della Fiera Vicenzaoro Choice.
Ospite dell’evento è stata la conduttrice e volto noto del piccolo schermo Barbara D’Urso. Ad accoglierla Marco Marchi, amministratore di Liu Jo azienda leader di mercato per l’abbigliamento di tendenza di fascia medio-alta, ed i fratelli Domenico e Bruno Nardelli fondatori della Nardelli, azienda tra le più innovative del settore orafo italiano licenziataria del marchio Liu Jo Luxury, brand extension di Liu Jo. Per l’occasione, la D’Urso ha avuto modo di scoprire in anteprima tutte le novità dell’azienda diventata negli ultimi mesi il caso più studiato dalle Università italiane. Liu Jo Luxury secondo uno studio dell’Università Iulm è infatti risultato il brand, in questo segmento di mercato, più riconosciuto dai consumatori italiani.
Tra le novità proposte, fino al 14 settembre, alla Fiera Vicenzaoro “Choice”, le varianti “small” dei tre modelli cult della Color Time Collection: Spotlight, Script e Color Time. Un’alternativa pensata per giovani donne raffinate con brio, che non amano troppo dare nell’occhio, pur non volendo rinunciare a un orologio preciso e di tendenza. Identiche le caratteristiche, unica differenza la “taglia”. In particolare, gli Spotlight (entrambe le misure) saranno disponibili in bianco, nero e blu; gli Script nei colori: bianco, grigio chiaro, antracite, terra e glicine; e i Color Time in bianco, nero, prugna, rosso mattone, blu, grigio, lavagna e marrone.
Altra novità griffata Liu Jo Luxury è il neonato orologio Glam. Un delizioso watch con cinturino in pelle colorata stampa lucertola, caratterizzato da una resistente cassa quadrata in acciaio con quadrante e lunetta tempestati di cristalli bianchi. In particolare, sui due lati della lunetta sono adagiate le luccicanti lettere “L” e “J” di Liu Jo, in formato gigante. Un modello decisamente elegante, glamour e dal forte impatto visivo, che di sicuro piacerà oltre che alle numerose giovani Liu Jo-addict anche alle loro mamme, che potranno scegliere tra cinturini bianchi, neri, blu, marrone e rosso arancio da sfoggiare con jeans, abitini bon ton o col più classico dei tailleur.
A dicembre uscirà, invece, “Vanity”, orologio top di gamma che trasforma il modello Color Time in un’esplosione di luci e colori tutti da indossare. Il quadrante è, infatti, completamente ricoperto da centinaia di minuscoli cristalli che richiamano il colore del cinturino in pelle stampa cocco. Originalissimo e funzionale anche il packaging: l’orologio sarà custodito in un raffinato portagioie a cofanetto da utilizzare all’infinito.