New York da sempre emblema del fascino metropolitano, della dinamicità, del cambiamento, è stata reinterpretata dalla mano di una giovane illustratrice che con il suo tratto essenziale è riuscita a catturare la grande City dandole un tono fiabesco e surrealista.
L’atmosfera così creata fa da sfondo alla protagonista della campagna Autunno Inverno 2010 2011 di VERYSIMPLE, brand prodotto da Vape Classic S.r.l. e ideato da Mais S.r.l. che, dopo due anni di campagne legate a testimonial, per questa stagione ha deciso di puntare tutto sul prodotto, facendo una scelta in controtendenza che meglio rappresenta il “genuine lifestyle” e la semplicità propria del brand.
La collaborazione tra il fotografo Enrico Lunardi e la direzione artistica di Angelo Semeraro, dà quindi vita ad un mood estremamente giocoso, ma allo stesso tempo ricercato e glamorous.
La modella Lina Spangeberg ritrae l’immagine della ragazza che diviene adulta, in continuo cambiamento: una persona briosa e chic, decisa e dolce, colorata e camaleontica.
La campagna racchiude assieme tre momenti della giornata di questa giovane donna che trova in VERYSIMPLE un marchio in grado di esprimere al meglio la sua vivacità e il suo divertimento nel fare shopping.
Il brand pugliese punta così sul fascino metropolitano, con un’ottica innovativa che intende invitare le consumatrici a vivere il proprio tempo con semplicità, ironia ed amore per i valori della vita; ecco il perché della scelta compiuta da Mauro Valente, art director, e di Isabella Pellegrini, style coordinator dell’azienda, che hanno deciso di puntare sull’immagine ed il gioco, in modo da tradurre chiaramente quella vivacità e ricercatezza, proprie di tutti i capi VERYSIMPLE.
La campagna della stagione invernale 2010 2011 è on air da agosto per terminare a novembre e coinvolgerà importanti riviste femminili di moda, impianti outdoor ed il social network Facebook.