In anteprima la collezione Stonefly Autunno Inverno 2010 2011!
Francesine iper-femminili, ballerine ultra-flat e biker boots. Dettagli in pelle e borchie per un inverno praticamente glam.
L’inverno 2010 di Stonefly rivela una forte personalità.
Una collezione che sorprende, si porta dietro un mix di glamour, praticità e comfort ineguagliabile.
Forme femminili e sofisticate si alternano a suole in gomma e dettagli in pelle e borchie.
I materiali giocano tra loro e si mescolano, la pelle diventa vintage e laminata, la punta a volte è sfumata a ricreare l’effetto “used”.
La collezione donna spazia da delicate francesine, la classica scarpa stringata maschile rivisitata che rivela una grande femminilità, con punta tonda e tacco 50 mm fino ai biker boots dall’allure decisamente più strong grazie a cerniere laterali, suola carrarmato e fibbia sul davanti.
Ultra flat sono le immancabili le ballerine, proposte in diverse varianti, che vi regaleranno un’immagine chic ma contemporaneamente pratica: troviamo quelle con le borchiette e quelle con le ruches, in suede o in pelle laminata, con un cinturino alla caviglia e a volte con l’arricciatura posteriore.
Numerose sono le proposte con il tacco: oltre agli stivali al ginocchio, i tronchetti continuano il loro successo e rivelano accessori e dettagli in pelle, fasce laterali elastiche e fibbie.
Stonefly propone inoltre stivali con la zeppa, il fondo in para e il gambale in tessuto trapuntato.
Anche il modello mary-jane è stato conquistato dal trend della zeppa, lo troviamo proposto in camoscio o in pelle con impunture sui lati e dettagli forati sulla parte anteriore.
Le sneakers non mancano e si vestono di camoscio e pelle laminata. Per donne che scelgono una scarpa sportiva ma glam da portare in ufficio e per un giro in città.
Una collezione completa, con varianti per il giorno e per la sera.
Immancabile il Blusoft, l’esclusiva goccia di gel che ti permette di camminare con leggerezza, morbidezza e senza fatica.
Daniela 6 Settembre 2010 il 11:04
E’ davvero carinissima questa collezione invernale! Ho appena comprato le francesine in pelle che si vedono qui: http://wp.me/pPmiB-ao e non vedo l’ora di indossarle!!!