Stüssy Women’s e Vans, si sono unite creando un modello di scarpe esclusivo per la prossima stagione Autunno Inverno 2010 2011. Bailie, la prima scarpa nata dalla collaborazione tra i due brand che vantano le loro radici nella street culture. Lo stile californiano, rilassato ed informale, che da sempre caratterizza le icone di Vans e Stüssy, ora ha ispirato questa originale scarpa da donna.
Bailie non è il classico modello Vans, sportivo e in tela che tutti conosciamo, ma un modello più sofisticato. E’ una scarpa di lusso, rifinita in morbida pelle marrone vintage o in vernice nera con la firma Stüssy all’interno in arancione nel modello marrone, e viola nel modello nero. Perfetto per i giorni più freddi, la Bailie rispecchia lo stile delle ragazze più giovani che vogliono vestire vintage, mixando insieme capi diversi per ottenere un look perfetto.
Il Bailie è disponibile nei migliori negozi Vans e Stussy, e al momento dell’acquisto viene consegnata all’interno di una scatola vintage ed un sacchetto coordinato.
Stüssy Women’s e Vans: collezione scarpe Autunno Inverno 2010 2011
di 20 Agosto 2010 09:150