Killer loop sceglie l’abbinata “tecnologia e moda” per la nuova capsule-collection, esclusivamente maschile, dedicata alla prossima stagione Autunno Inverno 2010 2011.
Pochi preziosi capi, realizzati con tessuti altamente performanti, adatti a chi apprezza qualità, sicurezza e resistenza.
La Reflective Jacket è un piumino nato dall’assemblaggio di tre materiali, ognuno dei quali con specifiche peculiarità. Un vero e proprio oggetto del desiderio, capace di produrre un effetto ottico “liquido” se colpito da luce diretta, che ne esalta la visibilità al buio. Senza tralasciare la forte resistenza allo sfregamento e la grande aerodinamicità.
La Bunker Jacket è ideata per vivere la città senza dimenticare il piacere dell’avventura. Il tessuto di cotone waterproof accoppiato senza cuciture, il taglio laser e la gommatura di alcuni dettagli sono le peculiarità di questo capo, che si ritrovano anche nel trench Norian Urban, studiato per i rigori invernali della città.
Il tempo libero si misura anche attraverso l’abbigliamento. Due i capi da introdurre nel guardaroba del weekend: i piumini Walker e Comfort, entrambi leggeri, pratici, dal tessuto cangiante e con effetto stropicciato. Il primo in versione bicolore, il secondo con dettagli in contrasto.
Per chi necessita di qualcosa di più leggero, ma con alte performance di traspirabilità e impermeabilità, sono a disposizione le giacche/maglie zippate della serie “soft shield”. I capi Tech e Border, infatti, garantiscono perfetta vestibilità e protezione grazie al sistema “cut elastic shaped”.
Fonte: Ufficio stampa Benetton