Sisley Young presenta la Collezione boy per la prossima stagione invernale.
CHIC ON THE ROAD – Gentiluomo delle Highlands a spasso in città. I tradizionali elementi dell’abbigliamento scozzese aggiornati per un pubblico giovane e moderno. Colori sobri, come il verde e il bordeaux, però delavati e usurati, si abbinano con disinvoltura a piumini, denim e losanghe degradé su maglie tricot.
GREY & BLACK SOUL – Grigio, nero, blu e bianco: un poker cromatico per tornare tra i banchi di scuola con grinta e personalità. Quadri tartan su giacconi e piumini, pantaloni Principe di Galles, felpe stampate a motivi “motor bike”, maglie di lana a righe,. . . siete ancora lì? La campanella sta già suonando!
COLOR WINTER – A smentire un inverno privo di colori ci pensano i capi di Sisley Young che dell’allegria cromatica diventano i portabandiera. Rosso, arancio, viola e bluette si mostrano con disinvoltura su polo-rugby di jersey, pull di lana, piumini di nylon e camicie a quadretti. Jeans molto usurati e pantaloni multitasconati completano il look.
LONDON STYLE – Il “Piccolo Lord” del giorno d’oggi, ironicamente elegante, si aggira per le vie di una grande città mostrando la giacca di lana cotta abbinata a vivaci pantaloni tartan o gilet doppiopetto con t-shirt delavé e black jeans.
E quando è il momento di rilassarsi il nostro protagonista non esita a indossare polo finto sdrucita, camicia a quadri e 5 tasche di denim color.