Forme e colori che anticipano le tendenze moda del prossimo anno dei gioielli Boccadamo e Mya. Sono pronte le collezioni Autunno Inverno 2010 2011 Boccadamo Jewels e Mya ed è iniziata anche la distribuzione dei nuovi cataloghi, talmente belli da far venire il dubbio che si tratti di riviste patinate.
Per la stagione fredda, Boccadamo conferma il proprio inconfondibile stile completamente Made in Italy con il sapiente utilizzo dell’argento rodiato o placcato oro giallo ed oro rosa e l’abbinamento di pietre preziose e cristalli Swarovski.
Il risultato è sotto gli occhi di tutti: gioielli unici, versatili e adatti a qualsiasi occasione, più ricercati ed eleganti per le linee Boccadamo Jewels, più giovanili e sobri per le collezioni Mya.
In entrambi i casi per la prossima stagione Boccadamo punta su forme geometriche bidimensionali e tondeggianti e su colori in linea con le tendenze moda del prossimo futuro.
Per ciascun brand Boccadamo ha anche realizzato, come sempre, appositi supplementi ai cataloghi generali per presentare al meglio i nuovi articoli. Anche in questo caso si è puntato al giusto compromesso tra l’esigenza di offrire informazioni commerciali e il piacere di mostrare in immagini la bellezza dei gioielli.
Le nuove collezioni Autunno Inverno 2010 2011 Boccadamo Jewels e Mya, saranno presto disponibili in tutta Italia grazie alla capillare rete di gioiellerie concessionarie il cui elenco è disponibile sul sito www.boccadamo.com.
Boccadamo Jewels e Mya: le nuove collezioni Autunno Inverno 2010 2011
di 29 Luglio 2010 09:420