Anita Kravos testimonial della nuova campagna di Gotha

Spread the love

 E’ l’attrice Anita Kravos la speciale interprete della nuova campagna GOTHA.

Così la griffe di maglieria dal concept design, prodotta dal gruppo Vidieffe e specializzata in un tessuto knitwear che si plasma, trasforma , modifica giocando con le sovrapposizioni , sceglie l’attrice di cinema e teatro come nuovo emblema per gli scatti del prossimo inverno.

Background multiculturale – nasce in Italia ai confini con la Slovenia e 6 lingue parlate – l’Anita Kravos arrivata appositamente a Milano in esclusiva per lo shooting trova il suo principale tratto nel aver focalizzato la sua carriera principalmente sul cinema d’autore.

Eccola allora interprete nel cinema e teatro accanto ad alcuni tra i piu’ importanti registi tra cui Giovanni Veronesi, Renato De Maria o Alessandro Angelini con quest’ultimo in un ruolo accanto a Sergio Castellitto nel film “Alza la testa” presentato nel 2009 al Festival di Roma, per il quale è stata candidata come migliore attrice ai prossimi David di Donatello in programma a Maggio 2010 . Mentre a Ottobre 2010 uscirà nelle sale cinematografiche “L’Amor Cortese” del regista Claudio Camarca.

Anita Kravos è una testimonial ideale per Gotha, una linea che parla alle donne contemporanee di successo che coniugano al meglio la vita professionale e vita personale, vestendo con stile e personalità i diversi momenti della giornata” afferma Sonia Veroni responsabile comunicazione della griffe.

Le immagini della campagna sono state affidate dalla griffe alla fotografa Stefania Iemmi che lavora abitualmente a Parigi sui portraits per il cinema , teatro, televisione e progetti artistici.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento