A Luglio, 6 giorni su Canale 5 con Velone Boccadamo Gioielli approda in TV nel migliore dei modi sponsorizzando su Canale 5, dal 12 al 17 Luglio 2010, “Velone” una delle trasmissioni più attese e seguite del palinsesto estivo Mediaset.
Quest’anno il programma, in onda dal 7 giugno fino a metà settembre, è condotto da Enzo Iacchetti, Nina Senicar e dall’irresistibile Gabibbo.
La maison sponsorizzerà un’intera settimana del programma, ogni giorno con uno spot di apertura da 7 secondi, una telepromozione da 70 secondi e uno spot di chiusura di 5 secondi per un totale di 18 apparizioni complessive.
Una scelta attenta da parte dell’azienda che ha deciso di puntare, per il suo esordio televisivo, su un programma di qualità, con un ascolto elevato e perfettamente in linea con il proprio target di riferimento.
Nella scorsa edizione ogni puntata di Velone è stata in grado di catalizzare l’attenzione di oltre 4 milioni e 300 mila telespettatori per uno share pari al 22,5% dell’intera offerta televisiva presente in quella fascia oraria all’interno delle reti Mediaset.
Con questa operazione Boccadamo Gioielli tiene fede ai propri impegni e alle promesse di inizio anno ed amplia l’orizzonte dei propri
investimenti pubblicitari.
L’obiettivo cardine rimane quello di incrementare la notorietà del marchio, diffonderlo e renderlo sempre più “familiare” al grande pubblico.
Nella foto: Tonino Boccadamo con Michela Coppa dietro le quinte del set della telepromozione per Velone.
Simona 14 Luglio 2010 il 22:56
Ciao a tutti, sapete dove posso trovare questi gioielli Boccadamo?