Immagine Eyewear protagonista all’evento moda fiorentino: in passerella i modelli selezionati hanno sfilato corredati dagli occhiali X-IDE realizzati dall’azienda.
Uno spettacolo unico che non ha mancato di cogliere il plauso dei presenti: “La Galleria della Moda…a proposito del panno Casentino” è stata pronta ad accogliere la sera del 30 Giugno, sul palco allestito nella Galleria di Palazzo Medici Riccardi, le migliori creazioni dell’Università degli Studi di Firenze davanti ad un parterre di oltre 500 ospiti tra autorità e rappresentanti delle istituzioni.
La sfilata è stata dedicata a progetti e proposte sul tema del panno Casentino e porta alla ribalta un nuovo modo di intendere la creatività attraverso una progettualità vissuta come espressione della cultura e della storia, dove passato e presente confluiscono in una perfetta e completa sinergia.
Allo stesso modo, gli occhiali X-IDE realizzati da Immagine Eyewear sono stati scelti per accompagnare i modelli selezionati in quanto trasmettono una nuova idea di design, audace ed innovativa, sempre in trasformazione. I modelli, sole e vista, hanno sfilato ”arricchiti” da un’applicazione in stoffa che li ha resi ancor più unici ed originali.
Creatività, competenza tecnica e poliedricità testimoniano la genialità di questa collezione che sposa perfettamente, in virtù delle sue caratteristiche, il mood del progetto.
Le creazioni che hanno animato Mercoledì sera il catwalk coprono l’interesse dei target più diversi grazie alle collezioni che spaziano dagli abiti per bambini ai modelli da sera, non trascurando proposte per il tempo libero o più creative come gli abiti concepiti nel laboratorio di Materiali e Componenti. Immagine Eyewear ha completato dunque con i modelli X-IDE una serata da sogno, condividendo la ribalta con importanti aziende della moda, della gioielleria e del design tutto “Made in Italy”.
Fonte: Eyesway