Un mood estremamente elegante e un grande attenzione ai dettagli caratterizzano i capi e gli accessori della nuova collezione Autunno Inverno di Siste’s.
Si va dai maglioni morbidi e avvolgenti ai cardigan ampi e caldissimi, alle maglie arricchite da stampe o sottolineate da una cintura annodata in vita, che esalta la femminilità di chi le indossa.
Perfetti da abbinare ai jeans dall’aspetto “used”, ai pantaloni alla turca, ai modelli morbidi stile tuta e ai leggings in ecopelle.
Deliziosi i top e le maglie stretch che disegnano la silhouette del corpo, per un look seducente ma lontano da ostentazione ed eccessi.
Numerosi gli abitini, in lana e dai tagli lineari per il giorno, caratterizzati da delicate fantasie e raffinate lavorazioni per la sera.
Colori dominanti il grigio, il nero, il mosto,il tortora. Una creatività mai scontata, un’eleganza non urlata ma appena sussurrata, una linea che permette di mixare stili diversi, sempre all’insegna della praticità. Ideale per una donna dinamica e moderna, che vuole avere il look giusto per ogni occasione e sentirsi a suo agio in qualsiasi momento della giornata.
Gli accessori Siste’s, come le borse, le sciarpine e le cinture, originali e ricercati, si abbinano perfettamente alla linea di abbigliamento del brand.
Fonte: De Primera