Sweet Years si presenta alla 78° edizione di Pitti Immagine Uomo con grandi novità.
Dopo anni di proficua collaborazione con FGF, il brand debutta infatti alla prossima edizione con due nuove aziende che cureranno le differenti collezioni: MODA EFFE S.r.l per la Donna e A&F Group S.r.l per l’uomo.
La collezione estate 2011 sarà caratterizzata dal “back to basic”, il ritorno ai valori originari del brand, ai caratteri distintivi del marchio.
Linee semplici, attenzione e cura nella scelta dei materiali, colore e tempo libero: queste le coordinate della Primavera Estate 2011 del marchio del cuore.
La Linea Basic uomo e donna sarà caratterizzata da capi icona del brand: t-shirt e polo, felpe e capi in denim.
Colors sarà la linea del tempo libero, delle vacanze al mare all’insegna della positività e del divertimento: capi dai colori fluo; t-shirt e felpe con maxi stampe che richiamano i temi del surf stile anni ’50.
La Linea Fashion Army & Fluo è dedicata soprattutto alle teens che muovono i primi passi nel mondo delle griffe. Anche qui troviamo t-shirt e felpe coloratissime e per le più trendy salopette-shorts e tanti capi con dettagli glamour: spille, borchie e altri elementi che impreziosiscono e personalizzano il look delle giovanissime.
Sweet Years vi aspetta al Padiglione Fureria, Stand B/9