In occasione della 78° edizione di Pitti Immagine Uomo, Think Pink presenta una collezione ispirata alla storia e all’autenticità del brand.
Il progetto Calanque rappresenta lo step più significativo ed originale della collezione Think Pink Primavera Estate 2011 con capi adatti ad essere indossati ed interpretati nelle situazioni più differenti.
E’ la California degli anni ’70-’80, il leitmotiv della collezione.
Il Calanque, è l’originale pantalone con le maxi toppe sulle ginocchia e tasche applicate, nato con il freeclimbing e gli sport estremi nel 1979 e divenuto capo icona del brand. Rompendo i tradizionali schemi di arrampicata, il mitico pantalone Think Pink diviene infatti un must have, imponendosi come segno indiscusso di libertà, in città come in montagna.
Con la collezione Calanque, Think Pink si racconta attraverso i suoi capi utilizzando e reinterpretando lo storico pantalone con nuove, creative ed originali texture.
La collezione uomo è dominata dal bianco e dalle tonalità del beige ed animata da fantasie patchwork e quadri.
Anche per lei, via libera ai check e ai motivi floreali per shorts e pantaloni. I colori dell’estate 2011 saranno i pastelli, il lilla, l’azzurro e il grigio melange.
E ancora, sia per lei che per lui, non mancano felpe, t-shirt e camicie check che reinterpretano i capi storici del brand.
Think Positive, Think Pink!
Think Pink vi aspetta: Padiglione Cavaniglia Stand A17
Fonte. Ufficio stampa Milleeventi