Ottica Avanzi: 10% di sconto per ogni goal degli azzurri
“Godi il Goal” è l’iniziativa lanciata su molti degli occhiali della collezione 2010
Dopo l’ultima apparizione contro il Messico della nazionale, si scommette sui goal, per far vincere gli italiani: la catena leader nella vendita di occhiali, garantisce su oltre 100.000 occhiali da sole uno sconto del 10% per ogni rete realizzata dagli azzurri di Lippi ai Mondiali in Sudafrica.
La nazionale italiana non convince contro il Messico, e non convince sul piano della vittoria finale, e la pubblicità si adegua: non è più il successo del titolo a motivare sconti, promozioni, e tutte le incentivazioni ai consumatori, ma più semplicemente il goal nella fase eliminatoria della prossima competizione sudafricana.
Evidentemente si vuole garantire la massima attenzione al cammino iniziale della nazionale di Marcello Lippi nel girone F contro Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia piuttosto che sulla finalissima di Johannesburg del lontano 11 luglio. Questa l’iniziativa dal titolo ‘Godi il Goal‘ lanciata da Ottica Avanzi: le prodezze di Gilardino, Pazzini e compagni varranno il 10% di sconto su oltre 100.000 occhiali da sole della nuova collezione estate 2010, disponibili nei 117 punti vendita della catena italiana, distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Un invito a stringersi attorno ai Campioni del Mondo nelle prime tre partite cruciali del girone di qualificazione agli ottavi di finale del torneo e a festeggiare ogni rete realizzata dalla nazionale azzurra.
“Volevamo regalare una doppia gioia concreta a tutti i tifosi italiani – afferma Andrea Amedei, direttore marketing di Ottica Avanzi -. La fase eliminatoria sarà fondamentale per il proseguo dell’Italia ed è per questo che ogni goal messo a segno dai nostri beniamini verrà premiato con uno sconto pari al 10% su un numeroso campionario di occhiali da sole presenti nei nostri punti vendita. Un motivo in più per tifare la nazionale di Marcello Lippi e per godere delle reti azzurre, con gli occhi rivolti all’estate che ci attende”.