A-Style dedica una collezione speciale di orologi ai mondiali di calcio che a giungo si disputeranno in Sudafrica. Realizzati da Gb Partners i quattro modelli digitali sono in morbido silicone con cassa integrata nel cinturino e ciascuno di esso porta i colori della bandiera di una nazionale: Italia, Brasile, America e Inghilterra. Ora non resta che indossare l’orologio, quello con i colori più amati e aspettare il fischio d’inizio!
Costano EURO 49 l’uno.
A-style è oggi un marchio conosciuto in tutto il mondo, un vero caso di rivoluzione del marketing. La sua storia parte da un’idea di Marco Bruns che dopo aver ideato il logo realizza degli adesivi con cui riveste tutti i semafori di Milano. Questa semplice “A” doppio puntata, un’immagine dall’evidente connotazione erotica universalmente riconoscibile, diventata in pochissimo tempo il simbolo di un brand che gode di un successo inarrestabile ed internazionale, grazie ad una continua ricerca, un monitoraggio quotidiano su gusti e tenenze in giro per il mondo e alla sua più importante costante: il marchio.
Le collezioni di orologi e gioielli A-Style sono prodotte e distribuite da Gb Partners, giovane e dinamica azienda torinese, guidata da Massimo Bernardi (AD) e Roberta Giovine (Presidente).