Gli orologi “Spotlight” di Liu Jo Luxury, tra i protagonisti dal 22 al 26 maggio della Fiera “Vicenzaoro Charm”
Si chiama “Spotlight” l’ultima scommessa in fatto di orologi targata Liu-Jo Luxury, giovane brand nato nel 2006 dalla partnership tra Nardelli Luxury, impresa tra le più innovative del settore orafo, e Liu-Jo Spa, azienda internazionale dell’abbigliamento fashion, ricercato e di tendenza.
Un trendy watch da donna, sportivo ed elegante al tempo stesso, capace di adattarsi perfettamente ad ogni mise: dai jeans all’abito da cocktail passando per il più classico dei tailleur.
Disponibile in bianco, nero e blu, lo “Spotlight”, fiore all’occhiello della “Color Time Collection Spring/Summer 2010”, è caratterizzato da un quadrante tempestato di cristalli. La ghiera è smaltata, il vetro minerale, il cinturino in pelle stampa cocco e la cassa in nylon fiberglass (materiale utilizzato nella nautica per barche di altissimo livello).
Il modello più “morbido” della nuova linea di orologi Liu-Jo Luxury, dedicato a chi intende coniugare praticità e comfort senza rinunciare a femminilità e glamour, sarà tra i protagonisti della Fiera Vicenzaoro Charm, in programma dal 22 al 26 maggio a Vicenza.
Un appuntamento assolutamente da non perdere, per addetti ai lavori e non solo, scandito dalla nuova “Color Time collection” che, oltre allo “Spotlight” comprende il modello “Script” con cinturino “parlato” in tessuto jacquard e il “Color Time” con cinturino in pelle stampa cocco, disponibile in sei varianti di colore: lilla, rosa, azzurro, grigio perlato, bianco e nero.