Maxi affissione e pubblicità dinamica Urban tour per la donna neo sensuale di Silvian Heach per la campagna pubblicitaria Primavera Estate 2010
Milano, 04/05/2010 – Esplode il 10 Maggio un’esclusiva attività di affissione nazionale: la campagna pubblicitaria Silvian Heach Primavera Estate 2010 sarà presente con la sua immagine fresca e solare su oltre 2.000 impianti nei principali centri italiani.
La donna neo sensuale della collezione estiva Silvian Heach trionferà in affissione a Napoli, Milano, Roma, Palermo e Salerno, oltre a tutte le città dove sono presenti i PDV diretti e franchising della griffe campana. L’advertising campaign, prevede una particolare concentrazione in tutto il mese di Maggio con un focus di pubblicità dinamica anche sugli autobus cittadini.
L’operazione vede evolversi nei vari formati pubblicitari 6X3, 100X140, 200X140, 400X300 e 400X800 gli scatti di Nadir con le modelle Sasha Beznosyuk e Anastasia Bondarenko e lo styling di Paolo Turina. Inoltre, questo piano adv rappresenta un forte supporto nella fase di sell out di questo periodo per i clienti, i rivenditori e gli agenti della griffe campana. Non solo: l’immagine della campagna dal mood vitale e frizzante, riflette pienamente l’anima del brand e della sua collezione estiva, dove i look risaltano per la loro eleganza fresca e contemporanea, all’insegna di una femminilità disinvolta e sensuale allo stesso tempo.