Per l’imminente Festa della Mamma, il brand orafo campano Nardelli Gioielli propone un originale pendente in oro bianco e diamanti con preziosi “heart” stilizzati
È delicato, prezioso e non passa mai di moda. Emblema di legami profondi e di vitalità, non poteva essere che il Cuore il simbolo scelto da Nardelli Gioielli per i cadeaux più esclusivi dedicati alla Festa della Mamma.
Mini, medi o extra-large, con o senza pietre, soli o “a grappolo”. I figli più affettuosi che puntano a un regalo glamour e mai banale avranno solo l’imbarazzo della scelta tra le decine di modelli di “heart” proposti dal brand campano che fa capo ai fratelli Domenico e Bruno Nardelli.
Jewelry raffinati, forgiati con passione da abili artigiani, seguaci dell’antica scuola orafa partenopea, pronti a impreziosire dita, lobi e décolleté di mamme fashion di ogni età.
Tra i modelli più gettonati di quest’anno, il pendente in oro bianco 18 carati tempestato da diamanti River, caratterizzato da tre cuori di diverse dimensioni posti uno sull’altro. Un gioiello elegante e sbarazzino al tempo stesso, da sfoggiare con disinvoltura sia di giorno che di sera. Al lavoro come a una serata di gala.
Nardelli Gioielli ti propone un ciondolo che racchiude semplicità e tradizione, ma che strizza l’occhio al design più moderno e innovativo, sempre pronto a sorprendere. D’altronde, Cuore fa sempre fa rima con amore… ma anche con stupore.