Il quotidiano La Stampa ha pubblicato giorni fa una foto del Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi mentre indossa un “President Parka” della collezione Belstaff.
Il “President Parka” è stato donato al Presidente del Consiglio da Michele e Manuele Malenotti recentemente e ai Capi di Stato durante il Summit G8 2009 lo scorso 8 luglio all’Aquila (sede del Summit G8 2009).
I Capi di Stato dei paesi più industrializzati del pianeta si sono incontrati per generare delle idee innovative riguardo la crisi economica internazionale, il cambiamento climatico, il commercio mondiale e i problemi che affliggono gli stati africani.
Il “President Parka”, la giacca indossata dall’On. Silvio Berlusconi e dai leaders mondiali è stato sviluppato con un tessuto completamente nuovo: “Cotfort Storm System fabric”. Fabbricato in Italia con una miscela di cotoni naturali di alta qualità, a cui viene applicata una micro pellicola che conferisce impermeabilità al capo, pur consentendo al corpo di respirare anche quando passa da temperature calde a fredde.
Il design elegante ma sportivo allo stesso tempo rende il “President Parka” un’esclusiva giacca dal look casual- militare e, la perfetta vestibilità, lo trasforma in un capo unico e versatile da indossare sia nelle occasioni private che in quelle pubbliche.
Vi ricordiamo che anche che il Presidente del Senato On. Schifani e il Ministro della Giustizia On. Alfano indossano abitualmente il “President Parka” durante i loro viaggi ufficiali e nella vita di tutti i giorni.
Fonte: Ufficio stampa Guitar