Particolarmente positivo per Siste’s questo inizio 2010.
Il brand infatti chiude il fatturato del primo trimestre con un + 41% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Un risultato davvero positivo, frutto di un importante lavoro, condotto sia sul piano strategico che su quello della comunicazione, studiato e realizzato dall’agenzia De Primera.
Da un lato si moltiplica la presenza del marchio, sia a livello pubblicitario che a livello redazionale, sui principali media, in primis le testate più prestigiose di moda a diffusione nazionale.
Sull’altro fronte, il piano di creazione di un network di retail monomarca sta prendendo forma, con l’apertura nel mese di marzo del secondo e terzo store, rispettivamente a Roma e a Bologna, dopo il primo inaugurato a Milano a settembre dello scorso anno.
Procede di pari passo anche il progetto di espansione attraverso i corner. Il marchio infatti è già presente nelle Coin di 7 tra i principali capoluoghi del paese.
Azioni queste, volte a consolidare il nome del brand sul territorio nazionale e aumentarne la notorietà.
I numeri d’altronde evidenziano gli importanti risultati ottenuti ad oggi dal marchio, sia in termini di visibilità che di fatturato.
Forte di questo successo, ancora più degno di nota se consideriamo il momento di mercato, Siste’s intende proseguire i suoi progetti di crescita e di espansione.
Il prossimo step su cui si sta concentrando è una nuova strategia di brand positioning, volta ad allineare il marchio a livello di immagine e target di consumatrici.
Fonte: Ufficio stampa De Primera