Dopo anni di ricerca e di collaborazione con centri di ricerca e dermatologi internazionali, Clinique ha realizzato un prodotto che agisce contro le macchie con la stessa efficacia dell’ingrediente più famoso prescritto dal dermatologo, solo in una formula estremamente delicata e che non ha limiti di utilizzo.
Si tratta della scoperta più importante degli ultimi 15 anni per Clinique, che posiziona il marchio non solo leader nella categoria di trattamento ma leader anche nel segmento dell’iperpigmentazione. E la prima volta che un prodotto cosmetico riesce a ridurre le macchie con un’efficacia pari ad un prodotto di natura dermatologica.
La linea di Even Better si è posizionata ai primi posti nelle vendite italiane: siamo primi in pezzi con i prodotti di trattamento, Even Better Makeup SPF 15 (che ricordo, è un trattamento con pigmenti) dal lancio si è posizionato al Primo Posto nel mercato italiano.
Il nuovo prodotto andrà a sostituire Even Better Dark Spot Correcto, il siero che in 11 mesi ha venduto 11000 pezzi posizionandosi al primo posto in termini di volume.
Questo prodotto diventerà sicuramente un best seller e il compagno di moltissimi consumatori che soffrono di iperpigmentazione e tono della pelle non uniforme.