MBT The anti-shoe inaugura il suo primo monomarca in Alto Adige e per farlo, sceglie il cuore delle Dolomiti, nelle vie più importanti del centro storico bolzanino.
Gli amanti delle mitiche calzature dalla rivoluzionaria suola troveranno qui tutte le novità relative alle ultime collezioni MBT.
Lo spazio, interamente visibile ai passanti grazie alle grandi vetrine, è situato nella centralissima Via Grappoli, 19.
Lo store MBT di Bolzano, si caratterizza per una struttura pulita e dal design minimal: il bianco laccato e le trasparenze dei vetri sono riscaldati da pavimenti in legno e dettagli rosso carminio, coerentemente con i colori istituzionali e l’immagine del brand.
Stile assolutamente moderno, giochi di volumi e geometrie decisamente non convenzionali, sono frutto della creatività tutta berlinese dello studio di architettura LaborRotwang, a cui è stata affidata la progettazione worldwide di tutti i monomarca MBT.
Il nuovo MBT Store, quarto in Italia dopo Caorle, Lecco e Milano entra di diritto a far parte della eccellente distribuzione sviluppata dalla Masai Italia Srl. L’attività iniziata solo quattro anni fa in Italia, ha raggiunto oggi una rete che copre negozi di calzature, abbigliamento, concept store, farmacie per un totale complessivo di oltre 400 selezionati punti vendita. Un successo globale per cui sono i numeri a parlar chiaro: 2 milioni le paia vendute nelle 35 filiali dislocate in tutto il mondo, in un anno.
Numerosi ed in costante aumento gli ambasciatori noti di MBT The anti-shoe: Antonio Banderas, Al Pacino, Sylvester Stallone, Jennifer Love-Hewitt, Salma Hayek, Katherine Heigl, Paris Hilton e ancora Adriano Celentano, Laura Morante, Ezio Greggio, Enzo Iachetti, Stefania Rocca, Roberto Bolle, Franco Battiato, Lorella Cuccarini, Alessia Marcuzzi, Gerry Scotti e molti altri.
MBT vi aspetta per l’inaugurazione del suo nuovo store.
Oggi, Venerdì, 19 MARZO 2010
Via Grappoli, 19 – Bolzano