Per accogliere gli invitati al vernissage della retrospettiva su Yves Saint Laurent, Citroën DS3 ha indossato il suo abito più fashion.
Con l’abbinamento del primo modello della serie DS allo stilista che ha rivoluzionato il guardaroba femminile, Citroën riafferma il suo universo Créative Technologie. Mercoledì 10 Marzo personaggi del mondo della moda e dello spettacolo hanno raggiunto il Petit Palais a bordo della versione fashion di DS3, personalizzata con i colori della mostra su Yves Saint Laurent a Parigi.
L’esposizione, a cura della fondazione Pierre Bergé-Yves Saint Laurent, riunisce più di 300 modelli che rappresentano, nel loro contesto storico e culturale, una visione panoramica dell’opera del grande stilista, dagli inizi alla maison Dior, nel 1958, fino al suo ritiro nel 2002. Qui il pubblico potrà ammirare per la prima volta la raccolta delle leggendarie fotografie di Yves Saint Laurent scattate da Jean-Loup Stieff nel 1971.
City car dalle linee energiche e innovative, Citroën DS3 entra così nel mondo della moda abbinando la sua personalità unica, fatta di lusso e distinzione, all’eleganza e all’estetica non conformista del grande stilista Yves Saint Laurent.