Un inizio di stagione ricco e sofisticato. Questa è l’idea che la collezione accessori Sisley propone per la Primavera 2010.
Baguette allungate e shopper di pelle lavata dalle linee pulite ed eleganti, si accostano alla pelle scamosciata e colorata di shopping dall’aria minimal.
Quando l’attenzione si sposta verso l’eco-pelle la fantasia trova spazio per geometrici intrecci dedicati a bauletti di più misure oppure su forme a “boule” dall’aspetto lievemente “crinkle”.
L’estate degli accessori Sisley è caratterizzata da tessuti dall’aria rustica. Il canvas ritorto è prerogativa di sacche e bouling bag dai manici di juta.
Quest’ultima è protagonista assoluta in versione stampata e spalmata per maxi bag dal vago sapore orientale.
PVC stampata ad ologrammi e rafia sono i materiali delle borse shopping per le giornate da spiaggia o le serate in riva al mare.
Anche l’uomo Sisley possiede la sua borsa e si tratta della shopping di pelle lavata e invecchiata “mascolinizzata” da una macro-zip decorativa.
Focus a parte meritano i bijoux di metallo snodato o i bracciali di legno borchiato.
Tra le proposte della linea di calzature spiccano gli zoccoli di legno con tomaia di pelle scamosciata e impunturata per lei e le sneaker dalla tomaia di raso colorato per lui.
Sisley: collezione accessori Primavera Estate 2010
di 9 Marzo 2010 07:000