Allure vintage con dettagli sexy-glamour “limited edition” per la nuova collezione Re/Glam Intimo Primavera Estate 2010.
Aristocratica e sensuale la donna Re/Glam ha un’ anima pura e senza tempo, adora la ricercatezza dei tessuti nella semplicità dello stile. Ama unire all’allure vintage ispirata alla moda degli anni ‘50/’60 uno stile contemporaneo e di alta classe, indossa solo underwear dai contenuti raffinatamente sexy e dai tratti determinati e distintivi.
Capi underwear creati a regola d’arte con materiali pregiati, scovati in mercatini “magici” dove si respira ancora oggi un’aria d’arte e di cultura. La scoperta ha portato alla creazione di modelli necessariamente “Limited Edition”, lavorati artigianalmente e reinterpretati prestando attenzione a ogni singolo dettaglio.
Raso e georgette di seta, cotone sangallo anni ‘50, lino dell’800 e ancora jersey e crepon di seta o cotone Plume Till creano modelli ricercati nei tessuti e nei particolari e dal carattere singolare.
I colori romantici fanè, ricordano la tavolozza delle nuance utilizzate all’epoca della Regina Elisabetta e rimandano ai pigmenti delle piante come i glicine, i rosa, gli azzurri polverosi, i gialli, i bianchi e i naturali.
La dea Re/Glam gioca maliziosa indossando il reggiseno triangolo in georgette di seta goffrato dai delicati colori pastello a cui abbina leziose coulotte. Il risultato? Una serata da emozione non stop. Si diverte ad interpretare ruoli da femme fatale mostrando l’elaborata coulotte in raso di seta elasticizzato con applicazioni di fiori in puro lino ottocento con perle applicate. Per una femminilità a fior di pelle.
Si ispira alle dive anni ’50 portando coulotte in matalasse di puro cotone bianco oppure il divertente modello in toulle colorato a vita alta. Per un’autentica allure vintage.
Sa incantare il suo ammiratore con l’impalpabile e malizioso completo composto da coulotte, reggiseno a triangolo e canotte in jersey di seta lavorato nella delicata nuance grigio perla. Perché la seduzione è pura arte.
Re/Glam, per la donna che ama guardare ai dettagli couture del passato e soddisfare il desiderio di chic contemporaneo.
Lory 12 Agosto 2010 il 15:32
..sono belli perchè li ho disegnati io..
francesca 16 Agosto 2010 il 22:08
Ma chi sei? sei tu Loredana? Non li hai disegnati tu, hai solo trasferito delle idee in schizzi tecnici..
serena 18 Agosto 2010 il 13:32
u’ signore….io penso che li disegni qualkuno con nn si chiama lory.