Marco Mengoni e’ il nuovo volto di Lozza: il “Re Matto” sara’ testimonial della campagna 2010
Camaleontico, grande performer, lunatico ma “pieno di difetti e pure antipatico”, Marco Mengoni, vincitore e re indiscusso della terza edizione di X Factor, cultore di uno stile da lui definito “alternativo” ma molto personale, sceglie Lozza completando il proprio look con un accessorio unico: il modello Cooper di Lozza.
Vera e propria icona degli anni Ottanta, il Cooper è considerato ormai un oggetto di culto che ha portato il “made in Italy” nel mondo.
21 anni, appassionato di arte, Marco è atteso al festival di Sanremo 2010 con il brano Credimi Ancora, nato “da un momento di rabbia” in perfetto stile rock, scritto e arrangiato dall’artista.
Marco, il “Re Matto” è il nuovo testimonial della campagna Lozza 2010, volto ideale per il nuovo revival cool e dirompente di Lozza.
ALEX 3 Aprile 2010 il 14:53
Sono propio contenta per lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!E poi ki meglio di lui potave publicizzare questi okkiali??????????????(secondo me nexuno!!!!!!
PS per tutte le marke di okkili e vestiti(ma anke altro) di sciegliere marco mengoni perke (secondo me)tutti comprerebbero questi articoli!!!!!!(compresa me)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUINDI FATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALEX 3 Aprile 2010 il 14:54
COMQ IO LO AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!