Sisley presenta la nuova Collezione uomo Primavera Estate 2010
Boulevard Hausmann
Il guardaroba dell’uomo Sisley diventa un gioco in cui tutto è possibile: il gilet formale abbinato al pantalone di felpa; il giubbino sportivo insieme al pantalone rigoroso; le giacche sartoriali a braccetto con bermuda di raso. A chiudere il tema scopriamo trench con micro-disegni accostati a pantaloni dal gusto rilassato o camicie dall’aspetto “easy”.
Ogni proposta è realizzata su vestibilità rilassate senza tralasciare l’attenzione per i dettagli; così come i colori blu notte, rosa pallido, grigio fango e bianco, rispecchiano le atmosfere del tema.
Detroit Rock City
Il rock e il suo mondo per interpretare sempre se stessi, ma in modi diversi. Tema dalla forte impronta eclettica. Infatti giacche sartoriali di cotone si abbinano a shorts di felpa; il capospalla dal sapore militare sovrasta rigorosi pantaloni di cotone e seta; le camicie, rese uniche da un mix di tessuti,sono impreziosite da ricami di sapore gotico.
Collante di tutto è naturalmente il denim destrutturato o scuro con zip importanti. Le grafiche, fondamentali per le t-shirt, si ispirano all’iconografia musicale. Sul pentagramma cromatico gli accenti cadono su bianco, azzurro, nero, purple e rosso geranio.
La Habana Panama
Viaggio ideale tra i colori caldi del Centro America per scoprire che materiali leggeri e naturali si fondono con il gusto europeo.
Su vestibilità rilassate e comode troviamo tinte adatte come il bianco panna, il beige, l’azzurro polvere, il marrone cioccolato con interventi di rosso corallo o verde lime. I capi perfetti per varcare nuovi confini si rivelano le camicie di lino/cotone; leggeri pantaloni, lunghi e corti; le t-shirt di jersey di cotone con stampe a soggetto botanico.
E, per completare il look, Sisley propone una sciarpa di lino goffrato o un candido panama per ripararsi dal sole.