Dopo i memorabili trionfi di Calgary e l’incredibile carriera sportiva che ne è seguita, Alberto Tomba torna sulle piste canadesi, ma questa volta a Vancouver, per seguire le emozioni olimpiche per la prima volta “dalla parte dei media” insieme alla televisione satellitare.
Un nuovo ruolo che il più volte campione del mondo ha deciso di interpretare scegliendo un look in pieno stile italiano: creativo, classico, di alta qualità e impeccabile fattura.
Di qui la scelta di vestire Pal Zileri, che dal 1970 è un marchio di riferimento per tutti i conoscitori dell’eleganza maschile made in Italy, grazie ad uno stile classico, ma punhtuale nel cogliere l’ evoluzione del gusto.
Torna così a rinsaldarsi la collaborazione tra Alberto Tomba e Pal Zileri che già in passato ha eletto il re dello sci italiano come suo testimonial ideale proprio per il modo autentico e spontaneo con cui rappresenta l’italianità.
Un’ affinità che si è riconfermata nella linea individuata per questa collaborazione.
I colori, i tessuti e i tagli degli abiti sono stati scelti da Pal Zileri per interpretare la personalità istrionica di Alberto Tomba ed esaltare l’ eleganza tutta italiana: lana e cachemire con madras antracite e riquadri arancio/mattone, flanella marrone impreziosita dal gessato con riga chiara, o pura lana vergine grigia, un elegantissimo gessato nero tono su tono 100& lana Super 100’S.
Insomma una performance all’insegna dello stile, che ancora una volta vedrà protagonista l’ eccellenza del made in Italy.