A volte, aspetti della nostra personalità sfuggono perfino a noi stessi. D&G, il marchio simbolo del glamour metropolitano, sa che per uomini e donne esigenti, la eprcezione di sì è in continuo divenire.
D&G ha catturato l’essenza di cinque personalità eterne: il provocante 1 Le Bateleur, l’irreprensibile 3 L’Impératrice, il sensuale 6 L‘Amoureaux, l’audace 10 La Roue de la Fortune, l’ipnotica 18 La Lune.
Prendendo spunto dall’antico fascino dei tarocchi, ogni flacone porta il numero ed il nome dell’arcano da cui trae ispirazione. Creazioni che incarnano e trascendono le convenzioni di genere, in un gioco sublime tra maschile e femminile. Intrigato dalla possibilità di scegliere, chi lo indossa è libero di scoprire la propria identità in un pantheon di archetipi leggendari.
La campagna TV e stampa, si rivela dirompente e segna un ‘epoca nella comunicazione dei profumi. Sulle note dell’iconica “Freedom 90” di George Michael scorrono le immagini della Collezione D&G, indimenticabili quanto le fragranze che rappresentano.