Sisley Young: collezione Boy Primavera Estate 2010

di La Redazione 0

Spread the love

Sisley Young presenta la collezione Boy Primavera Estate 2010.

Nela collezione Shiny Sand della nuova collezione Sisley Young Boy Primavera Estate 2010 l’ apparenza inganna. Gli shabby guys mascherano con arte la capacità di abbinare capi scelti con attenzione ottenendo un risultato del tutto naturale. Polo di jersey, giacche di canvas, camicie, bermuda di denim o pantaloni dalle tasche tattiche, sono sovrapposti o mixati ad arte. Chi ben comincia…

Collezione On the road – Un look perfetto per affrontare le asprezze della strada. Felpe resistenti che si ispirano alla maglieria, jeans che ne hanno viste di tutti colori, camicie e t-shirt pronte ad essere spiegazzate e sgualcite: il duro on the road è servito.

Collezione Cool Summer – I nostri adulti di domani si avventurano nell’estate attrezzati di tutto quel che serve per essere al passo con gli ultimi trend. Pochi capi, ma scelti tatticamente, come il giubbino di jeans, le t-shirt con macrostampe, i bermuda di taglio “army”, i 5 tasche di denim bleached da portare arrotolati. Call him cool, please.
Con London Street, la collezione Sisley Young Boy Primavera Estate 2010 si va a spasso per Londra come un moderno piccolo lord dall’aria simpaticamente trasgressiva. Felpe senza maniche, bermuda tartan, stemmi ingigantiti su t-shirt delavè e camicie a fiori rinverdiscono i fasti della swinging London.

www.benetton.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>