Liu Jo presenta a Vicenza Oro l’ orologio con cinturino “parlato”

di La Redazione 1

Spread the love

Liu Jo Luxury lancia l’ orologio con cinturino parlato, i nuovi modelli della Color Time Collection Primavera Estate 2010 proposti in anteprima alla Fiera “First” di Vicenza Oro.

Accattivanti, precisi, pratici, fashion. Sono infinite le declinazioni dei nuovi orologi firmati Liu Jo Luxury, giovane brand nato nel 2006 dalla partnership tra Nardelli Luxury, impresa tra le più innovative del settore orafo, e Liu Jo Spa, azienda internazionale dell’abbigliamento ricercato e di tendenza.

Protagonisti della “Color Time Collection” Primavera Estate 2010, tre nuovi modelli tutti da indossare, appena presentati alla Fiera “First” di Vicenza Oro.

Tra le novità di quest’anno, la riproposizione del modello “Color Time” con cinturino in pelle stampa cocco – divenuto in men che non si dica un insostituibile “must have” – in cinque nuove varianti di colore: viola, rosa, blu, silver e bianco.

Il modello “Script” impreziosito da un brioso “cinturino parlato” con il logo della griffe ripetuto più volte sul cinturino realizzato in tessuto jacquard nei colori glicine, safari, prugna, grigio o bianco.

Last but not least il nuovo modello dalle linee più “morbide” caratterizzato da quadrante tempestato di cristalli, ghiera smaltata, vetro minerale, cinturino in pelle stampa cocco e cassa nylon fibreglass (materiale utilizzato nella nautica per barche di altissimo livello), è disponibile in bianco, nero e blu.

Commenti (1)

  1. Salve a tutti,
    mi occupo da anni del mondo degli orologi, soprattutto di quelli fashion, che abbinano funzionalità e originalità. Quello proposto da Liu Jo è piuttosto carino ma qualcosa che merita davvero è quello dalla collezione Donna di Alfex (http://www.alfex.it) , un vero gioiello che funge da bracciale e orologio allo stesso tempo. Dateci un’occhiata, ne vale la pena
    by bye

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>