Artigli Girl presenta la collezione Primavera Estate 2010 a Pitti Immagine Bimbo 70 dal 21 al 23 Gennaio.
A differenza di quanto avveniva in un passato neanche troppo lontano, oggi l’abbigliamento dei piccoli rappresenta, di fatto, un consistente segmento nell’ambito della moda. Non a caso la scelta di un capo rispetto ad un altro si fa sempre più ardua, tanto è vasta e variegata la gamma.
Piccole Follie Group assimila e fa propria questa tendenza del mercato odierno, presentando, con la linea Artigli Girl, una vasta e variegata collezione in grado di soddisfare le esigenze ed i gusti di un pubblico diversificato, e traducendo questa tendenza in uno stile ingegnoso, attraente, frizzante, che stimola l’immaginazione e accende la fantasia di chi indossa i suoi capi e ne riflette l’innato senso dell’estetica e della bellezza.
Quest’anno è stata riservata particolare attenzione alla sensibilità delle mamme:
partendo dalla “bambina” che ogni donna conserva nel profondo di sé stessa, abbiamo immaginato fossero loro a dover scegliere cosa indossare!
E allora, sulla base della vivacità e spensieratezza della stagione Primavera Estate, è stata una conseguenza naturale proporre tutte le declinazioni possibili del vestire, dal fitness al casual e al basic, passando per il glam e, non ultimo, anche un gusto raffinato, romantico ed elegante. Del resto, accogliere adeguatamente le richieste di un target medio alto è un must dell’azienda!
Ma l’attenzione non si focalizza unicamente sulle tendenze e gli orientamenti all’ultima moda.
L’altissima qualità dei materiali che vengono impiegati è infatti un tratto peculiare e facilmente riconoscibile nell’ambito delle fiere-evento più importanti che riguardano il settore, come il Bread&Butter a Berlino, o il Pitti Immagine Bimbo a Firenze.
La propensione dell’azienda alla proposta di un total look dinamico, esuberante, versatile, che sia sensibile e ricettivo dei principali trend del mercato – il team di lavoro cui l’azienda può far riferimento annovera al suo interno stilisti qualificati, impegnati nella ricerca di un sempre maggiore approfondimento del proprio Know-how – ma che, parallelamente si attesti su un elevato standard qualitativo, è ciò che si riscontra in una estesa quanto capillare rete di vendita.
I colori protagonisti della prossima stagione saranno il blu in tutte le sue possibili declinazioni e che ben si adatta ad ogni circostanza, accanto all’immancabile bianco, sempre fresco e solare, e, soprattutto, superbo contraltare di quel nero con tutte le sue sfumature che conferiscono spontaneamente un naturale tocco d’eleganza alle nostre “piccole donne” che con Artigli Girl conquistano la garanzia per una vestibilità impeccabile!
bomboniera 19 Gennaio 2010 il 19:52
la marca è oramai una garanzia per l’abbigliamento dei bambini. dove posso trovare delle foto della nuova collezione?