Massimo Rebecchi a Pitti Uomo presenta lo smoking d’ assalto

di La Redazione 0

Spread the love

Se 007 indossava un impeccabile tuxedo con fiore all’occhiello sotto la muta, oggi Johnny Deep… sceglierebbe lo Smoking D’ Assalto di Massimo Rebecchi, un classicissimo tuxedo abbinato ad un grintoso parka per un red carpet in perfetto stile.

Il capo-icona per l’ Autunno Inverno 2010 2011 che Massimo Rebecchi presenta a Pitti Uomo in una collezione ricca di citazioni marziali e sartoriali, è la reinterpretazione dell’abito formale per eccellenza in chiave contemporanea e fresca.

Lo smoking d’ assalto onora tutte le regole del black tie, ma con nuove fantasie camouflage, papillon e fascia “graduati”. E soprattutto, indossato sotto un parka in ottoman di cotone oliato verde army, dall’effetto vintage, per la giungla cittadina…

Il perfetto connubio fra tradizione e funzionalità: un look contemporaneo che coniuga l’eleganza classica del tuxedo con la praticità del capo simbolo del Sessantotto.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>