NeroGiardini: la collezione Autunno Inverno 2009 2010 dallo stile inconfondibile

Spread the love

 Qualità ed eleganza sono gli ingredienti della collezione Autunno Inverno 2009 2010 di NeroGiardini che interpreta, attraverso un sapiente accostamento di materiali di prima qualità e pellami pregiati, le nuove tendenze con proposte fashion all’ insegna del vero made in Italy – una produzione tutta italiana garantita dal tricolore esibito sulla suola.

Nella collezione donna di NeroGiardini, immancabili gli stivali stile cavallerizza in morbido camoscio o nella versione più grintosa in vernice. Tra le novità le eleganti francesine, gli stivali sexy e grintosi modello cuissard o ancora gli stivali in morbidissimo piumino e fondo in gomma, perfetti per le fredde giornate invernali e pratici per la pioggia.
Must della stagione per stivali, décolletè, anfibi e sneaker la vernice, proposta anche in versione stampata effetto cocco.

Per l’uomo, accanto a proposte ricercate in morbido vitello e in camoscio, declinate nei modelli beatles, derby e nelle più eleganti stringate, modelli casual di polacchini e sneaker, in vitello, camoscio o nella versione più chic in versione extra-lucida.
Per i più sportivi, NeroGiardini propone anfibi stringati e stivali biker con gambale corto o alto con fibbie laterali, disponibili anche nella pratica versione con imbottitura antiurto sulla parte frontale.

La collezione estiva di NeroGiardini incarna una vera passione per gli accessori: micro, medium e maxi bag e tracolle unisex in materiali di ottima qualità.
Ampia scelta di borse e cinture, da bbinare alla collezione di calzature e alla nuova linea di abbigliamento NeroGiardini, per un total look di tendenza.

Lascia un commento