Alla collezione occhiali da sole di Gucci Eyeweb si aggiunge una nuova proposta: la mascherina unisex destinata a diventare il must dell’inverno.
Alla nuova collezione di occhiali da sole Gucci Eyeweb si aggiunge una nuova proposta: la maschera da sci. La mascherina unisex, proposta in bianco o in nero, è caratterizzata da una banda elastica nella tipica combinazione di colore Gucci verde-rosso-verde ed è il nuovo must dell’Inverno 2009 2010.
La maschera, prodotta da Safilo, rispecchia le caratteristiche tecniche necessarie per lo sci e il sole. Le lenti antinebbia sono realizzate secondo la nuova tecnologia “Seal Ring” che conserva la simmetria delle doppie lenti, assicurano una effettiva barriera termica e prevengono eventuali distorsioni del campo visivo. La mascherina offre una protezione totale dai raggi UV ed è dotata di una morbida fodera interna per garantire il massimo del comfort. Anche la confezione, che comprende una custodia morbida e una scatola nera lucida, è caratterizzata dal nastro Gucci.
La nuova maschera da sci è disponibile a partire dai primi di Dicembre nei negozi Gucci di tutto il mondo, in selezionati punti vendita e su www.gucci.com