Grande successo per “Ho sposato l’esorcista”, lo spettacolo di Pucci presentato da Sweet Years al Teatro Derby di Milano nei giorni 20,21 e 22 novembre.
Tutto esaurito per lo spettacolo Ho sposato l’esorcista di Andrea Baccan, in arte Pucci, andato in scena a Milano al teatro Derby. Tantissimi i vip e le celebrità presenti per tutte e tre le date, ospiti e amici del cabarettista e di Sweet Years, sponsor della serata.
Tra i vip: Paolo Maldini e la moglie Adriana Fossa. L’amatissimo calciatore del Milan nonché socio fondatore del marchio Sweet Years era presente più in forma che mai con la bellissima moglie, alla prima dello spettacolo.
Martina Colombari e Billy Costacurta. Altra coppia amatissima, ospiti della prima serata.
Simona Ventura – la regina della tv puntuale, come ogni anno, all’appuntamento del collega e amico Pucci.
Tra gli altri ospiti intervenuti: Barbara D’Urso, Andrea Pirlo, Filippo Inzaghi, Alessia Ventura, Melita Toniolo
Uno spettacolo esilarante, quello sponsorizzato da Sweet Years, un monologo grottesco che ha affrontato i problemi e la complessità della vita quotidiana: l’infanzia, l’adolescenza, il rapporto di coppia, il matrimonio; di cui Pucci ha messo in luce gli aspetti più divertenti e stravaganti.
Temi attuali, vicini al pubblico con cui l’artista ama dialogare. Audacia, ironia e una buona dose di improvvisazione, questi sono stati gli ingredienti fondamentali del suo spettacolo.
Accompagnato dalla Band di Vittorio Gucci, ospite fissa di Domenica 5, Pucci ha alternato monologhi a musica e improvvisazione, garantendo al pubblico più di due ore di divertimento puro a 360 gradi.
Fonte: Milleeventi